Titolo Originale: One Piece
Autore: Eiichirō Oda
Genere: Shōnen, Azione, Avventura, Fantasy, Drammatico
Episodi: 1000
Durata Episodi: 23m

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, diventando così un uomo di gomma con la capacità di allungarsi e deformarsi a piacimento. Con l'obiettivo di diventare il Re dei pirati (海賊王 Kaizoku Ō?) e di ritrovare il leggendario tesoro One Piece (ひとつなぎの大秘宝ワンピース Wan Pīsu?), nascosto secondo le leggende da Gol D. Roger sull'isola di Raftel alla fine della Rotta Maggiore, Rufy si mette in mare e riunisce intorno a sé una ciurma. Entrano così a far parte della ciurma di Cappello di paglia (麦わらの一味 Mugiwara no ichimi?): Roronoa Zoro, un tenace spadaccino dalla particolare tecnica a tre spade; Nami, una ladra, ma soprattutto abile navigatrice; Usop, un cecchino pavido e bugiardo; Sanji, un cuoco galantuomo con un debole per le donne; TonyTony Chopper, una renna antropomorfa e medico di bordo; Nico Robin, un'archeologa che desidera fare luce su un periodo oscuro della storia del mondo; Franky, un carpentiere cyborg; Brook, uno scheletro musicista e schermidore, e Jinbe, uomo-pesce ex membro della Flotta dei Sette ed esperto timoniere. Nel loro viaggio attraverso il Mare Orientale e la prima parte della Rotta Maggiore Rufy e compagni vivono numerose avventure, trovano alleati e affrontano avversari pirati o della Marina che intendono fermarli.
Giunti alle Isole Sabaody attirano tuttavia l'attenzione della Marina e i membri della ciurma vengono divisi e spediti in destinazioni diverse. Rufy scopre quindi che suo fratello Portuguese D. Ace è stato catturato dalla Marina, che intende giustiziarlo, e si prodiga per salvarlo irrompendo nella prigione di Impel Down e nella base di Marineford, pur senza riuscirci. Resosi conto di non essere in grado di proteggere i suoi amici, Rufy fa pervenire un messaggio alla ciurma in cui chiede loro di rincontrarsi dopo due anni di allenamento così da essere pronti per il Nuovo Mondo. Al termine di questo periodo i compagni riprendono il viaggio e si avventurano attraverso l'isola degli uomini-pesce nel Nuovo Mondo, dove stringono un'alleanza pirata con la supernova Trafalgar Law che li porta a scontrarsi con due dei Quattro Imperatori.

Lista Episodi

Episodi 892 – In corso.. (Paese di Wano)
Episodi 1 – 92 (Saga Del Mare Orientale – Rotta Maggiore – Isola Invernale)
Episodi 93 – 195 (Alabasta – Isola del Cielo)
Episodi 196 – 325 (Fortezza Navale – Water Seven – Enies Lobby)
Episodi 326 – 421 (Thriller Bark – Sabody – Isola delle donne)
Episodi 422 – 507 (Impel Down – marineford)
Episodi 508 – 574 (Isola uomini pesce)
Episodi 575 – 628 (Punk azard)
Episodi 629 – 750 (Dressrosa)
Episodi 751 – 891 (Zo – Whole Cake Island)

One Piece Sub ITA – Streaming One Piece – One Piece ITA – One Piece Episodi Sub ITA Download – One Piece Sub ITA – Episodi One Piece Sub Ita – One Piece puntate Sub ITA – One Piece ITA Download – One Piece Download Fileserve – One Piece Streaming- Download Episodio One Piece – One Piece Streaming – Puntate One Piece – Lista episodi One Piece Streaming